“Dad a gennaio? De Luca aveva ragione. E Bianchi non dice la verità”

“Assolutamente d’accordo con De Luca, la Dad andava fatta fino a fine gennaio per controllare i contagi. Bianchi non dice la verità, e in realtà non ha assolutamente la situazione sotto controllo”. La testimonianza a OggiScuola arriva da Maria Rosaria Costa, docente partenopea di inglese in una scuola secondaria di secondo grado.

Dad e mascherine Ffp2

“Non si capisce se siamo in emergenza o meno – si sfoga la docente – perché nel caso in cui lo fossimo, dovremmo essere tutti in Dad fino al calare dei contagi. Non lo siamo? Benissimo, allora tutti a scuola in sicurezza con gli impianti di aereazione e le

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.