Draghi, dalla cabina di regia al Cdm. Si discute anche delle misure scuola

Fonti di agenzia ci informano che nella mattinata di oggi è in programma la cabina di regia tra Draghi e i capi delegazione della maggioranza di Governo e a seguire il Consiglio dei Ministri. Potrebbe non essere convocata, invece, la conferenza stampa, stando a quanto ipotizza l’Ansa, poiché il presidente Draghi vorrebbe mantenere la linea del silenzio sull’argomento quirinale.

Sul tavolo le misure contro i rincari delle bollette e sui ristori per le attività colpite dalle restrizioni anti Covid, ma anche le questioni relative alle ultime misure scuola per contenere il virus, alla luce dei dati sui contagi comunicati di recente dal ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi.

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.