Cangemi (PCI): ‘Basta alternanza, il 28 gennaio a fianco degli studenti’

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato inviatoci dall’Ufficio Stampa di Luca Cangemi, responsabile nazionale Scuola del Partito Comunista Italiano.

Cangemi (PCI): ‘Il 28 gennaio a fianco degli studenti, basta alternanza’

La giornata di lotta degli studenti contro la vergogna dell’alternanza scuola lavoro che occuperà il 28 gennaio le città d’Italia è un grande segnale di speranza. Saremo con loro- ha dichiarato Luca Cangemi, responsabile nazionale Scuola del PCI.

La morte di Lorenzo e tanti altri gravi incidenti che abbiamo denunciato in questi anni segnalano la distorsione dei processi formativi a cui abbiamo assistito in questi anni.

PCTO, Alternanza scuola/ lavoro e altri percorsi nelle varie articolazioni del sistema dell’istruzione sono organizzati in modo …..

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/01/26/cangemi-pci-basta-alternanza-il-28-gennaio-a-fianco-degli-studenti.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=cangemi-pci-basta-alternanza-il-28-gennaio-a-fianco-degli-studenti Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000