Contratto scuola, il 1° febbraio riprendono i lavori: quali potrebbero essere gli aumenti stipendiali?
Dopo lunghe settimane di stand by, a breve riprenderanno i lavori per il rinnovo del contratto scuola scaduto il 31 dicembre 2018: il 1° febbraio, infatti, avrà luogo una informativa al Ministero dell’Istruzione sull’Atto di indirizzo. Sarà un momento molto delicato, poiché costituirà un passaggio propedeutico all’avvio delle trattative che porteranno al rinnovo del CCNL per il personale della scuola. Di seguito facciamo il punto sulla questione, riassumendone gli aspetti principali.
Quali possibili aumenti stipendiali con il rinnovo del contratto scuola?
Uno dei temi più bollenti del momento è quello legato al rinnovo del contratto scuola che coinvolge più di un milione di dipendenti del Ministero dell’Istruzione: a breve riprenderanno …..
Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/01/26/contratto-scuola-il-1-febbraio-riprendono-i-lavori-quali-potrebbero-essere-gli-aumenti-stipendiali.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=contratto-scuola-il-1-febbraio-riprendono-i-lavori-quali-potrebbero-essere-gli-aumenti-stipendiali Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/