La Calabria è la regione con più alunni in presenza: 92,7%. Princi: “Grazie alla macchina organizzativa che si è occupata delle vaccinazioni under 12”
Di redazione
“La Calabria è la regione con la più alta percentuale di alunni in presenza. A dirlo è il Ministero dell’Istruzione, in base ai dati del monitoraggio disposti per seguire l’andamento dell’emergenza Covid ed i relativi impatti sulla Scuola”.
C’è grande soddisfazione nelle parole del vicepresidente della Regione Calabria con delega all’Istruzione, Giusi Princi, nell’annunciare quanto reso noto da Roma. Con la media nazionale dell’81,9% di alunni in presenza, si legge in una nota dell’ufficio stampa della giunta regionale, la regione in cima alla classifica è proprio la Calabria, con il 92,7%. A seguire …..
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/la-calabria-e-la-regione-con-piu-alunni-in-presenza-927-princi-grazie-alla-macchina-organizzativa-che-si-e-occupata-delle-vaccinazioni-under-12/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it