Mobilità 2022, chi può avere la precedenza?

Come abbiamo anticipato, è quasi in dirittura di arrivo il contratto sulla mobilità, già firmato dalla Cisl di Maddalena Gissi ma ancora in visione per quanto riguarda le altre sigle sindacali.

Il CCNI – Contratto Collettivo Nazionale Integrativo – concernente la mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. assunto a tempo indeterminato, dovrebbe valere per gli anni scolastici relativi al triennio 2022/23, 2023/24, 2024/25.

Il Ministero spinge, in questa fase, sulla firma dei sindacati, con l’obiettivo di velocizzare le procedure e assicurare con la massima tempestività l’avvio delle operazioni propedeutiche all’inizio dell’anno scolastico 2022/23. Insomma, obiettivo tutti in cattedra con la riapertura dell’anno scolastico.

Per …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-2022-chi-puo-avere-la-precedenza Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000