Iscrizioni scuola 2022/2023: prorogati al 4 febbraio i termini per la presentazione delle domande
Facendo seguito alla nostra richiesta, il Ministero dell’Istruzione ha prorogato il termine per le iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023 alle ore 20 del 4 febbraio 2022.
L’Amministrazione ha quindi ritenuto fondate le motivazioni da noi addotte, sottolineando che la decisione è stata presa in considerazione del protrarsi dell’emergenza epidemiologica e delle connesse difficoltà che le famiglie possono aver incontrato nell’inoltrare le domande di iscrizione
La nota sollecita le istituzioni scolastiche a continuare a supportare gli utenti, in particolare le famiglie prive di strumentazione informatica o impossibilitate ad acquisire l’identità digitale.
_____________________
Ministero dell’Istruzione
Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione
Il Capo Dipartimento
OGGETTO: Proroga termine per la presentazione delle iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2022/2023.
Con nota DGOSVI prot. n. 24592 del 30.11.2021 sono state disciplinate procedure e termine per …..
Continua la lettura su: http://www.flcgil.it/scuola/iscrizioni-scuola-2022-2023-prorogati-al-4-febbraio-termini-presentazione-domande.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/