Rinvio GPS penalizzerebbe laureati in Scienze della formazione primaria nonostante formazione e punteggio. Lettera

Di redazione

inviata da Laura Isgrò – Spett.le Redazione, ho conseguito la laurea in Scienze della Formazione Primaria a giugno 2021 e di conseguenza sono stata inserita negli elenchi aggiuntivi di prima fascia GPS. Questa condizione, almeno qui a Palermo, non ha sortito alcun effetto positivo, in quanto, essendo collocata nel fondo della suddetta graduatoria nonostante il punteggio e la formazione, non ho ad oggi ricevuto alcuna convocazione per supplenze.

Adesso frequento il corso di specializzazione per le attività di sostegno didattitco VI ciclo – primaria.
Mi chiedo: non appena conseguirò il titolo di specializzazione, riuscirò …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/rinvio-gps-penalizzerebbe-laureati-in-scienze-della-formazione-primaria-nonostante-formazione-e-punteggio/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000