Supplenze da GPS 2022/23, il Ministero vuole confermare la procedura online

Supplenze docenti da GPS per l’anno scolastico 2022/23, il Ministero dell’Istruzione, durante gli incontri avvenuti con i sindacati, ha manifestato l’intenzione di confermare la procedura online, sperimentata lo scorso anno, per l’attribuzione degli incarichi di supplenza.

Come senz’altro si ricorderà, tale procedura sollevò un’ondata di polemiche soprattutto in merito alla modalità di inserimento delle preferenze. Inoltre, gli aspiranti docenti furono costretti ad inviare la propria domanda di partecipazione alla procedura di conferimento delle supplenze praticamente ‘al buio’, visto che, in molti casi, non è stato possibile conoscere le disponibilità dei posti.

Supplenze 2022/23, il Ministero dell’Istruzione intende confermare la procedura informatizzata su Istanze Online

Il Ministero dell’Istruzione intende, comunque, …..

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/01/30/supplenze-da-gps-2022-23-il-ministero-vuole-confermare-la-procedura-online.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=supplenze-da-gps-2022-23-il-ministero-vuole-confermare-la-procedura-online Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000