Rende, un insegnante di 33 anni si è dato fuoco davanti alla caserma

Rende, un insegnante di 33 anni si è dato fuoco davanti alla caserma dei carabinieri, in provincia di Cosenza. Ha imbracciato una tanica di benzina e l’ha svuotata su se stesso, poi ha preso un accendino e ha appiccato il fuoco. E’ stato salvato (al momento) per un pelo, ma ha riportato ustioni su tutto il corpo ed è in gravi condizioni. Al momento, sconosciute le motivazioni del gesto.

Rende, un insegnante di è dato fuoco

Oggi è un giorno triste per il mondo della scuola. Un docente di soli 33 anni si è dato fuoco in mezzo alla strada, davanti alla caserma dei carabinieri di Rende. Sconvolgenti le scene …..

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/01/31/rende-un-insegnante-di-33-anni-si-e-dato-fuoco-davanti-alla-caserma.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=rende-un-insegnante-di-33-anni-si-e-dato-fuoco-davanti-alla-caserma Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000