Azzolina? Gestì la fase critica della pandemia, ma ne chiesero le dimissioni. E oggi?

Lucia Azzolina (M5S), ex ministra dell’Istruzione del Governo Conte

Se la sono presa con la già ministra dell’istruzione del tempo, Lucia Azzolina, chiedendone perfino le dimissioni, e con argomenti speciosi, spesso raffazzonati, montati. Oggi, che le cose vanno anche peggio, nessuno parla. La linciarono per i banchi a rotelle, che segnalò, ma che furono scelti, fra tante tipologie, dai presidi e che qualcuno ora incomincia a riscattare per la validità didattica. 

L’accusarono di non saper gestire la pandemia e la Dad, nonostante fosse evento del tutto nuovo, e ora, dopo un anno di esperienza, è ancora peggio con una marea di norme che creano confusione e malintesi tra …..

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.