Scuola, gestione casi Covid: Flc-Cgil ‘Nota Ministero Istruzione ingestibile’
Gestione dell’emergenza Covid a scuola, Flc-Cgil ha pubblicato un comunicato riguardante la Nota del Ministero dell’Istruzione N. 110 del 1° febbraio dove sono contenute le indicazioni operative relative agli articoli 19 e 30 del Decreto Legge N. 4/2022.
Il sindacato guidato da Francesco Sinopoli ha definito tali indicazioni come ‘inaccettabili ed irragionevoli’, visto che non corrispondono ad una semplificazione della gestione dell’emergenza sanitaria: anzi, finiscono per scaricare ancora una volta tale peso sulle scuole.
Gestione casi Covid a scuola, Flc-Cgil critica la Nota del Ministero dell’Istruzione N. 110 del 1° febbraio
Flc-Cgil parla di ‘istruzioni macchinose e prive di senso’ che vanno persino in contrasto con quanto disposto nel mese …..