Concorso ordinario scuola secondaria, basta avere green pass base

Una nostra lettrice ci chiede se per accedere nei laboratori informatici delle scuole che saranno sede di concorso ordinario della scuola secondaria c’è bisogno della certificazione vaccinale o se è sufficiente il green pass base.

Documenti per la prova scritta

Tanto per cominciare dobbiamo dire che il giorno delle prove scritte del concorso ordinario della scuola secondaria di I e II grado, che sono già state fissate nei giorni 14, 15, 16, 17, 18, 21, 22, 23, 24, 25, 28, 29, 30, 31 marzo e 1, 4, 5, 6, 7, 8, 11, 12, 13 aprile, gli aspiranti concorrenti potranno accedere con il semplice green pass base. Quindi è sufficiente anche il green pass da test negativo e non necessariamente il green pass ottenuto attraverso i cicli vaccinali.

L’aspirante concorrente dovrà presentarsi munito di valido documento di riconoscimento e codice fiscale. Inoltre è opportuno portare la ricevuta di …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-ordinario-scuola-secondaria-basta-avere-green-pass-base Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000