Milleproroghe diventa legge, approvazione al Senato. Le misure scuola
Dopo quanto ha già anticipato il collaboratore della Tecnica della Scuola, Salvatore Pappalardo, in relazione all’approvazione alla Camera delle modifiche al decreto Milleproroghe in virtù della conversione in legge, arriva anche l’ok del Senato.
Con 196 voti favorevoli e 26 contrari, l’Assemblea ha rinnovato la fiducia al Governo approvando definitivamente, nel testo licenziato dalla Camera, il ddl di conversione, con modificazioni, del decreto-legge 30 dicembre 2021, n. 228 recante disposizioni urgenti in materia di termini legislativi, annuncia Palazzo Madama.
Riepiloghiamo le misure scuola
Integrazione graduatoria STEM
La graduatoria per le immissioni in ruolo dalla graduatoria di concorso espletato a luglio del 2021 per le classi di concorso STEM, è integrata, nel limite delle autorizzazioni di spesa previste a legislazione vigente, con i candidati risultati idonei per avere raggiunto o superato il punteggio minimo. Fermo restante l’accantonamento dei posti per il concorso ordinario di cui al decreto n. …..
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/milleproroghe-diventa-legge-approvato-al-senato-le-misure-scuola Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: