Elezioni RSU 2022: la FLC CGIL Molise sarà presente in tutti i luoghi di lavoro

A cura della FLC CGIL Abruzzo-Molise

Il 5, 6 e 7 aprile 2022 si vota per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU) in tutti i luoghi di lavoro della conoscenza nel nostro Paese. Per saperne di più.

Quello di quest’anno è un appuntamento particolarmente importante, perché arriva dopo la proroga causata dall’emergenza sanitaria che ha ritardato il rinnovo di queste figure essenziali per garantire i diritti fondamentali di noi lavoratrici e lavoratori. Alla scadenza del termine di presentazione delle liste 25 febbraio 2022, la FLC CGIL ha raggiunto un primo importante obiettivo: abbiamo presentato il 100% delle liste, per cui saremo presenti con nostri candidati in tutte le 52 scuole, all’Università del Molise, al Conservatorio e all’ISTAT. In un momento di indubbia crisi degli organismi di rappresentanza, sono 241 i lavoratori che hanno accettato di candidarsi con noi (nel 2018 erano 220), a …..

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.