Concorso dirigenti scolastici 2017: bisogna mantenere viva l’attenzione
Ringraziando la vostra testata per l’articolo a firma di R. Palermo che in qualche maniera tiene alta l’attenzione sulla vicenda del concorso DS 2017, quale ricorrente desidererei aggiungere quanto segue in merito all’articolo in questione.
Né la sentenza che vi viene citata, né altre mille dello stesso tenore e contenuto potranno gettar luce e dirimere le problematiche su quello che giustamente viene definito “contestatissimo concorso per dirigenti scolastici del 2017”.
Di ciò almeno un motivo (ve ne sono diversi altri) è semplice e, si direbbe, tanto facilmente comprensibile da tutti quanto difficilmente contestabile da chicchessia: sembrano esistere i “corpi del reato”. Sembrano esistere cioè centinaia e centinaia di compiti, sia di vincentes che di bocciati la cui valutazione evidenzia ictu oculi grossolani errori ed è manifestamente illogica.
A questo punto delle due l’una, o questi compiti con queste “anomalie” esistono o non esistono. Ma dare una risposta …..
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-dirigenti-scolastici-2017-bisogna-mantenere-viva-lattenzione Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: