Mobilità 2022: come presentare la domanda per i docenti scuola secondaria di primo grado

Mobilità 2022: ci sono news. Arrivata l’attesa pubblicazione delle ordinanze ministeriali relative alla mobilità 2022 per il personale docente e Ata. L’amministrazione ha fornito anche delle guide rapide per la presentazione delle domande. Le date per il personale docente sono dal 28 febbraio al 15 marzo 2022. La pubblicazione dei movimenti il 17 maggio 2022.

Presentazione della domanda

Come districarsi con la domanda? La domanda va compilata e inoltrata su Istanze on line e per accedervi occorre essere registrati. Si può accedere anche con le credenziali SPID. Chi non è registrato può farlo, selezionando la voce Registrati, in basso a destra nella schermata di login, e consultando il manuale predisposto. E gli Insegnanti di religione cattolica? Solo loro devono compilare la domanda utilizzando il modello apposito.

Seguici anche su http://www.scarpellino.com

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2022/02/28/mobilita-9/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000