Mobilità 2022/2023 personale ATA

L’O.M. N° 45 del 25 febbraio 2022 detta disposizioni concernenti la mobilità del personale ATA con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

Tempi

La presentazione della domanda va fatta dal 9 al 25 marzo 2022.Gli adempimenti degli uffici periferici del Ministero saranno ultimati entro il 6 maggio.
I risultati della mobilità saranno pubblicati il 27 maggio.

Chi può presentare la domanda di mobilità

La domanda di mobilità può essere presentata da tutto il personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato compreso il personale assunto in ruolo a tempo pieno.

Chi non può presentare la domanda di mobilità

Non può presentare domanda di mobilità il personale assunto a tempo parziale.

Assistenti tecnici

Il personale ATA in ruolo nel profilo degli assistenti tecnici può chiedere trasferimento sulla base del titolo posseduto in corrispondenza alle aree laboratoriali di competenza.

La richiesta per altre aree specifiche, come “conduzione caldaie a vapore” …..

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.