Parcheggio scuola, tentata violenza sessuale

Tentata violenza nel parcheggio di una scuola. Un uomo ha tentato di violentare una donna che poco prima aveva accompagnato il figlio. L’uomo è stato poi arrestato grazie all’intervento dei carabinieri.

Il fatto

Il fatto è accaduto nel parcheggio dell’istituto “Lucio Petronio” di Pozzuoli (Napoli). Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la donna, una 41enne del luogo, appena risalita in macchina, dopo aver accompagnato il figlio a scuola, ha visto uno sconosciuto avvicinarsi alla sua vettura. L’uomo, poi identificato per un 51enne pregiudicato, avrebbe iniziato dapprima ad offenderla, poi a urlare frasi oscene e minacciose. Pretendeva di entrare in auto cercando di aprire con forza la porta. La vittima ha quindi chiamato i carabinieri che giunti sul posto hanno sorpreso l’uomo ancora dinanzi la vettura. Il pregiudicato è stato arrestato per violenza sessuale.

Seguici anche su http://www.scarpellino.com

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2022/03/11/parcheggio/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000