La Bologna Business School entra nel ranking dei migliori corsi manageriali a livello mondiale

Bologna, definita “la dotta e la grassa” per via dell’eccellente formazione universitaria offerta dall’ateneo locale e dal cibo non propriamente dietetico, si aggiudica un nuovo primato a livello mondiale.

Oltre alla più antica università di concezione moderna eretta e attivata durante il medioevo, ottiene preziosissimi riconoscimenti in merito alla Business School dell’ateneo stesso, premiato dal report annuale di QS World University, che lo ha inserito tra i primi posti a livello mondiale per via dei corsi, degli insegnamenti e della qualità della didattica, che fortunatamente non ha risentito dell’emergenza sanitaria che ha trasferito le lezioni su piattaforme informatiche senz’anima, che agevolano solo il trasferimento di nozioni e non la loro interiorizzazione.

La School of Business ha ricevuto un ranking elevatissimo, che le ha permesso di scalare la classifica italiana ed internazionale anche grazie alla presenza di un curriculum studiorum noto come Hybrid MBA, che prevede l’acquisizione di …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/la-bologna-business-school-entra-nel-ranking-dei-migliori-corsi-manageriali-a-livello-mondiale Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000