Speciale elezioni Fondo Espero 2022
Il Fondo di previdenza complementare Espero nasce nel 2001 da un accordo fra i rappresentanti dei lavoratori e il datore di lavoro, rappresentato dall’agenzia per la rappresentanza negoziale (Aran). Al Fondo possono aderire le lavoratrici e i lavoratori ai quali si applica il contratto nazionale scuola e alta formazione artistica e musicale. Possono aderire al Fondo anche le lavoratrici e i lavoratori della scuola non statale e della formazione professionale dei contratti FORMA o CENFOP, ovvero British Council, ovvero F.U.L.G.I.S. Per saperne di più.
Il 5, 6 e 7 maggio 2022 si svolgeranno online le elezioni per il rinnovo dell’Assemblea dei soci del Fondo Espero. Le precedenti si sono svolte nel 2018.
È un appuntamento importante per chi già aderisce al Fondo ed ha potuto toccare con mano l’ottimo rendimento dei suoi investimenti anche nei momenti di crisi finanziaria: il rendimento del Fondo è …..
Continua la lettura su: http://www.flcgil.it/attualita/previdenza/speciale-elezioni-fondo-espero-2022.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/