Servizio iter domanda di mobilità 2022, per adesso non è stato attivato

Consultando Istanze OnLine del Ministero dell’Istruzione, ci siamo accorti che in questo momento non è stato ancora attivato il servizio “Mobilità in organico di diritto” dal quale potere vedere l’ITER della vostra domanda di mobilità. Si tratta di un servizio molto utile che si sarebbe dovuto attivare successivamente il termine di scadenza della presentazione delle domande di mobilità dei docenti. Ricordiamo che tale termine è scaduto alle ore 23:59 del 15 marzo 2022.

Altri servizi Istanze OnLine

Tra i servizi che il Ministero dell’Istruzione ha sempre offerto nelle varie fasi della mobilità, c’era, negli anni passati, quello riferito alla visualizzazione della propria domanda di mobilità o delle proprie domande di mobilità, con l’evoluzione delle varie fasi di trattamento dell’Istanza da parte degli uffici scolastici competenti. Per la mobilità 2022/2023, con grande meraviglia da parte degli utenti, il servizio non è al momento attivo.

Nella mobilità dell’anno …..

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.