Covid-19: gli effetti sulle competenze spazio-temporali degli alunni di scuola primaria
Covid-19: gli effetti sulle competenze spazio-temporali degli alunni di scuola primaria – Agenda Digitale
Il progetto di ricerca
Una ricerca svolta nell’ambito delle attività del Laboratorio Gallino del Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione dell’Università di Torino ha evidenziato criticità nelle competenze spazio-temporali degli alunni di scuola primaria, in seguito alle misure restrittive dovute alla pandemia. Vediamo nel dettaglio
50 minuti fa
Professore ordinario di Metodologia e tecnica della ricerca sociale (Sps-07) Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione Università degli Studi di Torino
dottoranda di Scienze psicologiche, antropologiche e dell’educazione presso l’Università degli Studi di Torino
A partire dalla prima ondata pandemica che ha colpito a inizio 2020 il contesto italiano e mondiale, è risultata chiara e fondamentale la …..
Continua la lettura su: https://www.agendadigitale.eu/scuola-digitale/covid-19-gli-effetti-sulle-competenze-spazio-temporali-degli-alunni-di-scuola-primaria/ Autore del post: Agenda Digitale Fonte: https://www.agendadigitale.eu