Dirigente scolastica sbattuta in prima pagina, trattamento diverso rispetto al collega maschio, interviene l’ex ministra Azzolina

La questione della dirigente scolastica e della presunta love store con un allievo è finita sulle prima pagine dei quotidiani italiani prima ancora che la cosa fosse chiarita, in sua “difesa” è intervenuta l’ex ministra Azzolina attraverso un post sulla sua pagina Facebook che riportiamo qui di seguito: “A Roma una dirigente scolastica, donna, coinvolta in una vicenda apparentemente grave ma comunque ancora da chiarire, è stata sbattuta in prima pagina come un mostro, con tanto di nome, cognome, foto e persino voce. Qualche mese fa, in provincia di Cosenza, per accuse persino più gravi, un docente, uomo, ha ricevuto un trattamento diverso: è indagato ma nessuno sa come si chiami né conosce il suo volto. È stato giustamente preservato dal tritacarne mediatico. In uno Stato di diritto dovrebbe funzionare così. Per gli uomini, ma anche per le donne”.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.