Sciopero scuola 6 maggio: nuova Nota Ministero dell’Istruzione del 27 aprile

Sciopero scuola per la giornata del 6 maggio, il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato in data odierna la Nota N. 27354 avente come oggetto: ‘Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero previste per la giornata del 6 maggio 2022. Integrazione Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10’.
Sciopero scuola venerdì 6 maggio, Nota Ministero dell’Istruzione N. 27354 del 27 aprile
Nella Nota in questione, si legge quanto segue: ‘Facendo seguito alla nota 26560 del 22 aprile 2022 di questo Ufficio di Gabinetto, riguardante la proclamazione di azioni di sciopero per la giornata del 6 maggio 2022, nonché alla scheda informativa ivi allegata, si comunica che l’Anief, con nota del 25 aprile 2022, ha proclamato lo sciopero del personale docente, ata ed educativo, a tempo indeterminato e a tempo determinato, delle istituzioni scolastiche educative per l’intera giornata del 6 maggio 2022, le cui motivazioni sono rinvenibili al link https://www.funzionepubblica.gov.it/content/dettagliosciopero?id_sciopero=234&indirizzo_ricerca_back=/content/cruscotto-degli-scioperi-nel-pubblico-impiego
Con preghiera di dare la massima diffusione alla presente nota, si allega la scheda informativa all’utenza che sostituisce la precedente’.
Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/04/27/sciopero-scuola-6-maggio-nuova-nota-ministero-dellistruzione-del-27-aprile.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=sciopero-scuola-6-maggio-nuova-nota-ministero-dellistruzione-del-27-aprile Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/