Le organizzazioni sindacali del settore dell’istruzione impegnate per uno sviluppo ambientale sostenibile

29.04.2022 21:28

Si è svolta oggi 29 aprile, presso l’Hotel Ripa a Roma, la Conferenza internazionale organizzata da ETUCE (European Trade Union Committee for Education – Comitato sindacale europeo) sul tema del ruolo che le organizzazioni sindacali possono svolgere nel sostegno e nella promozione culturale dello sviluppo ambientale sostenibile. Presenti all’iniziativa i rappresentanti di CISL Scuola, FLC CGIL e UIL Scuola.
La CISL Scuola, rappresentata per l’occasione dal segretario nazionale Salvo Inglima, ha sottolineato come l’introduzione e la promozione del tema della sostenibilità ambientale nell’agenda dei sindacati europei del settore dell’istruzione debba rappresentare sempre più una priorità. La capacità di affrontare efficacemente, …..

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/index.php?id=2872&tx_ttnews%5Btt_news%5D=33133&cHash=59d0709083f8ad4b3b21cd7ea96580cb Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000