“Senza Frontiere”: novità editoriale per la Scuola Primaria di Mondadori Education

La scelta dei libri di testo è sempre un momento molto importante; solitamente la prima cosa che faccio prima di scegliere un libro è quella di mettermi nei panni dell’alunno e successivamente presto una particolare attenzione alle grafiche, al tipo di carta che deve essere facilmente scrivibile, fantastico sulle attività da proporre ai miei ragazzi e mi assicuro la presenza delle mappe concettuali. 

La copertina è la prima cosa che salta agli occhi: deve essere colorata, allettante, deve attirare la mia attenzione e farmi venire quella pazza voglia di sfogliare il libro per apprendere e rendere mio ogni concetto contenuto al suo interno. Voglio perciò suggerirvi  Senza Frontiere” – 2° CICLO DISCIPLINE  un nuovo progetto editoriale per la Scuola Primaria di Mondadori Education, che vuole essere anche un buon auspicio.

È un sussidiario coinvolgenteinclusivo innovativo, ideato per un apprendimento graduale con l’obiettivo di stimolare la creatività degli alunni.  Presenta un metodo di …..

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000