PNRR, Azzolina vs Governo: “Non condivido”

“Non condivido la linea del Governo. Mi spiace – spiega l’ex ministro dell’Istruzione in un post su Facebook – ma non posso non dirlo. Il PNRR era ed è una grande occasione per investire e rinnovare il nostro sistema scolastico, di certo non per fare tagli agli insegnanti o al numero delle classi. Ho sempre detto che la scuola è un investimento e non una spesa. Dovremmo investire sul nostro futuro. Non cancellare la riforma Gelmini, cancellare l’organico Covid e tagliare il numero degli insegnanti non è la direzione corretta da seguire. Tutto ciò è inaccettabile, guardate il video e diffondetelo al massimo”!

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.