Cuzzupi (Ugl Scuola) all’attacco: “Ministero dell’Istruzione inefficiente e irresponsabile. Solo chi è in malafede non vede quel che sta avvenendo”
Di redazione
Ancora una volta l’UGL Scuola legge con estremo realismo ciò che avviene nel comparto. Abbiamo ormai da troppo tempo alla guida del Dicastero dell’Istruzione una dirigenza che risponde solo ad aspettative di stampo politichese (e non usiamo un termine a caso) piuttosto che proporre realistiche e valide prospettive di soluzione delle problematiche.
“Questo è un dato di fatto – afferma Ornella Cuzzupi, Segretario Nazionale UGL Scuola- solo chi è in malafede non vede ciò che sta avvenendo. Tutte le premesse e le promesse fatte, tutto ciò che sembrava realizzato e quello sul quale lo stesso ministero aveva speso la propria credibilità, si è miseramente perso nel nulla mentre i lavoratori della scuola (siano essi Ata, docenti, dirigenti) sono danneggiati in ogni modo e maniera. Per non parlare dei precari che rimangono l’ultima ruota …..
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/cuzzupi-ugl-scuola-allattacco-ministero-dellistruzione-inefficiente-e-irresponsabile-solo-chi-e-in-malafede-non-vede-quel-che-sta-avvenendo/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it