Gps 2022, meno 7 giorni alla chiusura della piattaforma. Come inserire il servizio dell’organico Covid?
A sette giorni dalla chiusura della piattaforma per la presentazione delle istanze di inserimento/aggiornamento/trasferimento in Gps (le domande potranno essere inoltrate fino alle ore 23,59 del 31 maggio), mentre il ministero dell’Istruzione continua a supportare i docenti con nuove FAQ, i lettori della Tecnica della Scuola ci chiedono ulteriori chiarimenti.
Come inserire il servizio prestato in qualità di organico Covid? ci chiede un docente. A rispondere, nel corso dell’appuntamento di Tecnica risponde Live, Attilio Varengo, della segreteria nazionale di Cisl scuola.
“Il servizio Covid è come tutti gli altri – spiega il segretario – un servizio di supplenza temporanea, non c’è la necessità di indicare quel servizio come Covid, va indicato come gli altri servizi, con una data di inizio e una di fine, con l’indicazione di qual è l’insegnamento per il quale è stato fornito il servizio, qual è la classe di concorso sulla quale si vuole considerare specifico o …..
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/gps-2022-meno-7-giorni-alla-chiusura-della-piattaforma-come-inserire-il-servizio-dellorganico-covid Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: