Generazione Covid. Università, Scuola e Famiglia raccontano
Il Museo della Scuola e dell’Educazione “Mauro Laeng”, il Dipartimento di Scienze della Formazione (cui afferisce il MuSEd), in collaborazione con l’Associazione professionale “Proteo Fare Sapere”, organizzano il convegno “GENERAZIONE COVID. Università, Scuola e Famiglia raccontano”, che si svolgerà il prossimo 30 maggio nell’Aula Magna del Polo Didattico del Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università “Roma Tre”, via Principe Amedeo n. 182 b.
Programma e locandina del convegno
L’iniziativa vuole costituire un’occasione di riflessione sulle scelte che, nell’ultimo biennio, hanno caratterizzato l’attività delle maggiori agenzie formative per contenere e gestire gli effetti secondari della pandemia da SARS Covid 19, erogando i servizi essenziali di istruzione, protezione e cura in modalità che sono diventate, in tempi brevissimi, modelli organizzativi che hanno rivoluzionato i mondi dell’educazione e della didattica. Tutti i relatori che animeranno il convegno diventeranno, quindi, fonti storiche orali, voci esperte da ascoltare perché narreranno gli esiti di ricerche …..
Continua la lettura su: http://www.flcgil.it/attualita/generazione-covid-universita-scuola-e-famiglia-raccontano.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/