Solidarietà e appoggio allo sciopero della scuola dei sindacati Università e Ricerca della CISL
#print { display:none; }
27.05.2022 12:15
Con due comunicati delle rispettive segreterie nazionali i sindacati CISL Università e FIR CISL esprimono piena condivisione delle motivazioni che sostegnono la proclamazione dello sciopero nazionale della scuola per il 30 maggio. Si tratta dei due sindacati che insieme alla CISL Scuola costituiscono la Federazione CISL Scuola, Università, Ricerca (FSUR) nell’ambito del comparto contrattuale Istruzione e Ricerca.
“Ancora una volta – si legge nel comunicato della FIR – assistiamo ad un intervento normativo che, letto contestualmente all’attuale atto di indirizzo, non tutela il nostro settore. È necessario ascoltare e confrontarsi con le proposte sindacali presentate …..
Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/index.php?id=2872&tx_ttnews%5Btt_news%5D=33186&cHash=e8ba78a0048c6fdfa48740cd470e83c8 Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/