Pro Vita Famiglia: genitori non mandano figli a scuola per parlare di omosessualità e aborto ma imparare le materie
Di redazione
Pro Vita Famiglia – “È allucinante che il Ministro della Famiglia Elena Bonetti e quello dell’Istruzione Patrizio Bianchi ritengano conforme all’ordinamento scolastico parlare di aborto, omosessualità, piacere sessuale e coito a bambini di 10 anni, come previsto dal progetto che sarà svolto il 31 maggio nelle scuole di Casaloldo e Ceresara in provincia di Mantova denunciato da Pro Vita & Famiglia nei giorni scorsi.
Benissimo ha fatto il Sottosegretario all’Istruzione Rossano Sasso a disporre un’ispezione immediata, valutando giustamente inadeguati l’approccio e i temi del progetto. Genitori e famiglie non mandano i loro figli a scuola per parlare di omosessualità e aborto ma per imparare italiano, matematica, storia, geografia e le altre materie, e rinnoviamo stima e fiducia al Sottosegretario Sasso. I temi sensibili devono restare competenza della famiglia, perché ogni bambino ha una …..
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/pro-vita-famiglia-genitori-non-mandano-figli-a-scuola-per-parlare-di-omosessualita-e-aborto-ma-le-materie/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it