Sbarra: “Sacrosanta la mobilitazione della scuola con lo sciopero del 30 maggio, cui diamo pieno e convinto appoggio”.

28.05.2022 15:55

“Sulla scuola sono stati fatti due accordi di straordinaria importanza ma che adesso chiediamo di vedere applicati e rispettati fino in fondo”. Così il segretario della CISL, Luigi Sbarra, nell’ intervento con cui ha concluso i lavori del XIX Congresso, durante il quale ha manifestato il pieno appoggio della Confederazione allo sciopero indetto dalla CISL Scuola e dagli altri sindacati di settore per il 30 maggio.
“Pretendiamo coerenza, pretendiamo serietà e noi siamo vicini, in particolare, alla nostra federazione Cisl scuola che si sta avvicinando alla grande mobilitazione generale del 30 maggio, giusta e sacrosanta, perché si sblocchino …..

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/index.php?id=2872&tx_ttnews%5Btt_news%5D=33191&cHash=b36a47edbae58d72a994f6d9d871cb8f Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000