Gps 2022. Attenzione al protocollo, bisogna verificare di averlo ricevuto, altrimenti impossibile il ricorso – I nostri TUTORIAL
Si avvicina lo stop alle Gps 2022. Domani 31 maggio 2022 (h. 23,59), infatti, si chiuderanno le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate all’inserimento/aggiornamento/trasferimento nelle GPS e corrispondenti graduatorie di istituto di II fascia e III fascia.
Un avvertimento particolarmente utile in queste ore proviene da Attilio Varengo, della segreteria nazionale di Cisl scuola, che nel corso di una diretta di Tecnica risponde LIVE ha raccomandato ai docenti: “Verificate, una volta inoltrata la domanda, di avere ricevuto il pdf, sia per posta elettronica, sia all’interno dell’area riservata di istanze online, altrimenti si è fuori. Insomma, verificate di avere ricevuto il protocollo della vostra domanda. Diversamente ogni ricorso sarà vano”.
In altre parole, se su determinate questioni è possibile aprire il contenzioso con l’Amministrazione e, con l’aiuto dei sindacati e degli avvocati, ottenere giustizia, al mancato invio della domanda di partecipazione non vi è rimedio.
I nostri tutorial
La Tecnica della Scuola, in queste settimane è …..
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/gps-2022-attenzione-al-protocollo-bisogna-verificare-di-averlo-ricevuto-altrimenti-impossibile-il-ricorso-i-nostri-tutorial Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: