Criteri conferimento incarichi dirigenziali: resoconto incontro odierno al Ministero

07.06.2022 20:22

Si è concluso da poco, al Ministero dell’Istruzione, il confronto relativo alla definizione dei criteri generali per il conferimento degli incarichi dirigenziali.

Rispetto alle problematiche segnalate dalla Cisl Scuola nel precedente resoconto dello scorso 1° giugno, sono stati fatti alcuni passi in avanti, soprattutto rispetto alla disponibilità nell’applicazione completa del CCNL Istruzione e Ricerca 2018. Sin da subito, infatti, avevamo segnalato che i criteri sono definiti a livello nazionale e che non è prevista dal CCNL una sede di informativa o confronto a livello di USR su questa materia.

È stata poi lungamente affrontato il tema della mobilità interregionale e della proposta di inserire le scuole dimensionate per effetto della legge di bilancio nella base di …..

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/index.php?id=2872&tx_ttnews%5Btt_news%5D=33208&cHash=0f55184bec972615e3d131758a4cd4c6 Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000