Assegnazioni provvisorie, sarebbe passata la linea di non vincolare i docenti

Sarebbe, se confermata, una bellissima notizia per i docenti vincolati. Alla domanda di assegnazioni provvisoria 2022-2023 potrebbero partecipare tutti i docenti anche quelli immessi in ruolo nel 2020-2021 e nel 2021-2022.

I tempi previsti

La notizia sta circolando in ambienti sindacali e avrebbe il via libera da parte del Ministero dell’Istruzione. Nella prossima settimana sarà firmato o forse è già stato firmato in queste ore il CCNI utilizzazioni 2022-2023, ovvero si tratta del prolungamento di un anno del CCNI mobilità annuale 2019-2022 e le domande potrebbero essere presentate dal 27 giugno al 9 luglio 2022. Chiaramente le date sono solamente indicative e potrebbero avere delle modifiche, ma resta il fatto che tra fine giugno e la prima decade di luglio si chiude questa partita.

Motivi per presentare istanza

Bisogna ricordare che ai sensi dell’art.7, comma 1, del CCNI utilizzazioni 2019-2022, che a quanto pare verrà integralmente …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/assegnazioni-provvisorie-sarebbe-passata-la-linea-di-non-vincolare-i-docenti Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000