Centri estivi bambini 2022, nuovo avviso: riapertura termini per le domande

Centri estivi diurni dedicati ai bambini di età compresa tra i 3 e i 14 anni, l’INPS ha pubblicato un nuovo avviso tramite il quale si rende nota la riapertura dei termini di partecipazione al bando. Secondo il nuovo avviso, infatti, si potrà presentare la domanda dalle ore 12 del prossimo 27 giugno sino alle ore 24 del 1° luglio 2022. In precedenza, i termini per la presentazione delle domande erano stati chiusi lo scorso 20 giugno.

Centro estivi diurni, avviso INPS per riapertura termini di partecipazione al bando: domande dal 27 giugno al 1° luglio

Il bando di concorso riguarda l’assegnazione di contributi a titolo di rimborso spese per la partecipazione a centri estivi diurni riservati a minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni. I centri estivi sono organizzati durante la stazione estiva, quindi nei mesi di giugno, luglio, agosto e sino al 10 settembre.

Nell’avviso pubblicato dall’INPS in data 23 giugno si legge quanto segue: ‘Si avvisano gli utenti che, in considerazione delle difficoltà di accesso al sistema che si sono verificate il giorno di scadenza prevista dal bando, i termini per la presentazione della domanda sono riaperti alle ore 12,00 del 27 giugno 2022 alle ore 24,00 del 1 luglio 2022’.

Qui sotto riportiamo il bando e il nuovo avviso INPS.

BANDO

AVVISO PROROGA TERMINI DOMANDE

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2022/06/24/centri-estivi-bambini-2022-nuovo-avviso-riapertura-termini-per-le-domande.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=centri-estivi-bambini-2022-nuovo-avviso-riapertura-termini-per-le-domande Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000