Concorso 24 mesi ATA 2021/2022: risolto il problema per l’inoltro telematico dell’allegato G

http://1.flcgil.stgy.it/~media/originale/11981786535673/computer-14-2.jpg

A seguito delle nostre segnalazioni, il Ministero è intervenuto con il gestore dei sistemi informativi per risolvere alcune difficoltà riscontrate nell’inoltro telematico dell’Allegato G sulla scelta delle sedi scolastiche per gli aspiranti inseriti nelle graduatorie di prima fascia ATA.

Il gestore ha fornito indicazioni operative volte a consentire, nelle more della pubblicazione delle graduatorie, la risoluzione del problema. Tali indicazioni sono state comunicate dall’Ufficio V agli Uffici Scolastici Regionali.

Tutti gli aspiranti potranno, a breve, essere in condizione di procedere nuovamente alla presentazione telematica delle istanze di inserimento/aggiornamento sedi (Allegato G) ai fini dell’inclusione nelle graduatorie di prima fascia ATA.

…..

Continua la lettura su: http://www.flcgil.it/scuola/precari/concorso-24-mesi-ata-2021-2022-risolto-il-problema-per-l-inoltro-telematico-dell-allegato-g.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000