Utilizzazione su sostegno, chi consegue il titolo di specializzazione entro il 4 luglio può fare domanda

Il 4 luglio è molto vicino e stiamo assistendo ad una corsa contro il tempo per il conseguimento del titolo di specializzazione su sostegno di coloro che stanno terminando il VI ciclo di TFA. I docenti di ruolo che conseguiranno il suddetto titolo entro il 4 luglio prossimo, potranno presentare la domanda di utilizzazione per i posti di sostegno proprio nel giorno della scadenza delle domande. Se invece il titolo di specializzazione su sostegno viene conseguito dopo il 4 luglio, la domanda di utilizzazione su posti di sostegno non potrà essere presentata.

Domanda di utilizzazione su sostegno

L’articolo contrattuale che regola le utilizzazioni è l’art.2 del CCNI mobilità annuale 2019-2022. In tale norma, tra i vari destinatari delle utilizzazioni, troviamo anche i docenti titolari su posto normale ma che hanno il titolo di specializzazione sul sostegno. Ai sensi del comma 1 lettera f) dell’art.2 del CCNI …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/utilizzazione-su-sostegno-chi-consegue-il-titolo-di-specializzazione-entro-il-4-luglio-puo-fare-domanda Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000