Concorso straordinario secondaria 2020: mancano ancora i risultati delle CDC AM56 e AH56 nel Lazio

In Lazio mancano ancora i risultati delle ultime due classi di concorso che hanno svolto le prove: l’AM56 –  Violino nelle scuole secondarie di primo grado (8 posti per 60 candidati), e l’AH56 –  Oboe nelle scuole secondarie di primo grado (2 posti per 7 candidati) sulle 547 che hanno svolto la procedura.

L’ultima notizia risalente alle due classi di concorso risale al 4 maggio ed è la rettifica delle commissioni giudicatrici.  I candidati precari storici hanno svolta il 18 febbraio 2021 e aspettano da più di un anno i risultati, infatti le due classi di concorso sono le ultime in tutta Italia senza i risultati.

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000