100 alla maturità, l’iniziativa della Tecnica della Scuola riscuote grande successo tra studenti, docenti e genitori orgogliosi

Anche quest’anno è tornata, giunta alla sua undicesima edizione, 100 alla maturità, l’iniziativa della Tecnica della Scuola volta alla valorizzazione delle eccellenze. Il progetto 100 alla maturità si rivolge a tutti quegli studenti del quinto anno delle scuole secondarie di secondo grado italiane che riportano un punteggio di 100/100 all’Esame di Stato 2022, con o senza lode.

L’iniziativa sta riscuotendo enorme successo, dimostrando di essere molto gradita: la nostra redazione ha ricevuto – e sta continuando a ricevere – centinaia di messaggi e richieste di partecipazione da parte di lettori provenienti da ogni parte d’Italia, fin dalla diffusione dei primi risultati. I mittenti, spesso, ci fanno i complimenti per aver pensato ad un modo per premiare il merito e mettere in luce le eccellenze.

Al momento i neodiplomati inseriti nel nostro elenco di centisti sono duecento: si tratta di un numero certamente destinato a crescere fino alla chiusura dell’iniziativa …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/100-alla-maturita-liniziativa-della-tecnica-della-scuola-riscuote-grande-successo-tra-studenti-docenti-e-genitori-orgogliosi Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000