Incontro a Firenze dei partner del progetto CAVE (Communication and Visual Education in Homeschooling)

13.07.2022 12:23

Si è svolto a Firenze, l’11 e 12 luglio nella sede di Pixel, il terzo incontro tra i partner del progetto Communication and Visual Education in Homeschooling (CAVE Project) cofinanziato dal Programma dell’Unione Europea Erasmus plus.
Il progetto, coordinato dalla CISL Scuola, coinvolge Sapienza Università di Roma, Pixel (Istituto internazionale di istruzione e formazione), istituzioni scolastiche della Lituania, della Polonia e della Romania, insieme al Sindacato nazionale degli Ispettori spagnoli.
Lo scopo del progetto è di contribuire allo sviluppo di competenze digitali di base e trasversali per un arricchimento delle metodologie didattiche, valorizzando le opportunità di relazione e partecipazione offerte dalle piattaforme online.
…..

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/index.php?id=2872&tx_ttnews%5Btt_news%5D=33286&cHash=0cec4d4fcce1a18e0aab10c28ccbd46a Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000