Bonus psicologo 2022, domande dal 25 luglio al 24 ottobre 2022
Abbiamo già dato notizia della circolare dell’INPS del 19 luglio riguardante le modalità di richiesta del cd. Bonus psicologo, la misura volta a sostenere le spese di assistenza psicologica dei cittadini che, nel periodo della pandemia e della correlata crisi economica, hanno visto accrescere le condizioni di depressione, ansia, stress e fragilità psicologica.
Ora, con messaggio del 21 luglio, lo stesso Istituto fa sapere che le domande per la fruizione del “Contributo per sostenere le spese relative a sessioni di psicoterapia” potranno essere presentate tramite la procedura informatica dal 25 luglio al 24 ottobre 2022.
Per i cittadini richiedenti, residenti in Italia, in possesso di un ISEE in corso di validità e di valore non superiore a 50.000 euro, la procedura è disponibile accedendo al servizio“Contributo sessioni psicoterapia” raggiungibile tramite home page del sito web dell’Istituto www.inps.it, seguendo il percorso “Prestazioni e servizi” > “Servizi” >
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/bonus-psicologo-2022-domande-dal-25-luglio-al-24-ottobre-2022 Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: