Crisi di Governo, Azzolina: “M5S interessata solo ai sondaggi. Da irresponsabili far cadere ora il Governo”

L’ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina

In seguito alla crisi di governo e alle dimissioni del premier Draghi, col successivo scioglimento delle Camere, l’ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina è intervenuta a SkyTg24 per esprimere la propria posizione:

“Il M5S non guardava più agli interessi dei cittadini ma ai sondaggi. Da mesi programmavano l’uscita dal governo Draghi, hanno fatto un passaggio a Salvini che ha fatto gol. Conte e Salvini hanno tirato giù il governo Draghi. Il M5S doveva continuare a crescere, con Conte si è fatto un passo indietro, i cittadini non vogliono slogan. Non sappiamo neanche come inizierà la scuola a settembre, mascherine, non mascherine, mancanza di insegnanti, un articolo diceva che ne mancano 90mila”.

“Una cosa è stare all’opposizione per 5 anni, una cosa governare con una pandemia e una guerra in corso. Abbiamo una macchina dello Stato elefantiaca, con una burocrazia lunghissima. Abbiamo giovani che

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000