Contingenti, organico di fatto e posti in deroga, al via le immissioni in ruolo e la mobilità annuale

La settimana che si è aperta dal 25 al 30 luglio sarà fondamentale per le immssioni in ruolo e la mobilità annuale. Le operazioni potrebbero concludersi al massimo tra il 2 e il 5 agosto 2022.
Contingente per immissioni in ruolo
Il 21 luglio scorso il ministero dell’Istruzione aveva pubblicato l’allegato A con le istruzioni operative relative alle immissioni in ruolo 2022/23 e il contingente che è stato formalmente autorizzato. Il contingente è già stato suddiviso, attraverso l’allegato B pubblicato dal Ministero dell’Istruzione, in posti da assegnare alle singole regioni. L’iter è ormai ben avviato, perché gli Uffici scolastici regionali e quelli provinciali, hanno già comunicato i posti disponibili per le immissioni in ruolo suddivisi per provincia ordine di scuola e classi di concorso. Gli aspiranti al ruolo, inseriti nelle GM e in qualche caso anche nelle GaE, hanno o stanno già operando telematicamente la sclta della provincia, della
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/contingenti-organico-di-fatto-e-posti-in-deroga-al-via-le-immissioni-in-ruolo-e-la-mobilita-annuale Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: