Docente lascia la cattedra per diventare manager e guadagnare di più: accade negli Stati Uniti dove gli stipendi sono molto più alti – VIDEO

Lascia la cattedra per diventare manager e guadagnare di più: accade negli Stati Uniti, dove i docenti guadagnano comunque mediamente almeno il 40 per cento in più dei nostri insegnanti.

Via dalla cattedra per l’azienda Walmart

La decisione è stata presa da un 28enne dell’Ohio che ha deciso di licenziarsi dalla scuola e cambiare completamente vita per guadagnare di più andando a diventare manager nell’azienda Walmart, gigante della distribuzione Usa.

In un video di sei secondi, pubblicato su Tiktok, l’ex insegnante, Seth Goshorn, spiega le ragioni della sua scelta. Nel video, intitolato ‘Lasciare dopo 6 anni per diventare manager presso Walmart e guadagnare di più non usando la mia laurea’, mostra la maglia di Walmart come fanno i giocatori di calcio quando vengono acquistati da una nuova squadra.

@sg_powerlifting Its not even close….. #fyp #walmart #education #leavingteaching #walmartcoach #careerchange ♬ Camera Shutter Click (Digital SLR Photo Camera Taking

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000