Salvini e l’appello per cognome, Toccafondi (Iv): “Non entra a scuola da lustri. Disoccupati e edilizia veri problemi”

Gabriele Toccafondi, deputato di Italia Viva e componente della VII commissione cultura alla Camera, nell’appuntamento di Tecnica risponde LIVE del 27 luglio è stato stuzzicato dal nostro direttore Alessandro Giuliani a proposito delle parole di Matteo Salvini a proposito dell’appello per cognome: “Non voglio offendere nessuno ma secondo me il Senatore Salvini non entra in una scuola o non parla con un’insegnante da diversi lustri”.
Il leader della Lega, sabato scorso, ha detto che “In alcune scuole si fa l’appello per cognome perché magari qualche bimbo a sette anni si sente fluido” scatenando attacchi nei suoi confronti da più parti. Lo stesso Toccafondi ha già commentato a caldo ai nostri microfoni queste affermazioni.
Toccafondi elenca gli attuali problemi della scuola italiana
Il nostro ospite ha dato stavolta una risposta più ampia sulla questione, indicando tutti i veri problemi del sistema scolastico del nostro paese: “Mi sembrano ben altri i problemi che
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/salvini-e-lappello-per-cognome-toccafondi-iv-non-entra-a-scuola-da-lustri-disoccupati-e-edilizia-veri-problemi Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: