Gps e Gae, incarichi e supplenze: rispondiamo live ai vostri quesiti. Le FAQ della Tecnica della Scuola

Nell’ultimo appuntamento di Tecnica risponde LIVE dell’11 agosto 2022, a supportare i lettori della Tecnica della Scuola nella presentazione della istanza per le 150 preferenze in vista delle supplenze dell’anno scolastico 2022-2023 sono stati gli esperti di normativa scolastica Salvatore Pappalardo e Lucio Ficara. Di seguito le domande degli aspiranti docenti a cui hanno risposto.

Le Faq della Tecnica della Scuola

✅ (04:05) Quando scelgo l’opzione COE diverso comune, se alla scuola viene abbinata un’altra che non è tra le mie preferenze, può essere che questa molto lontana o è prevista una distanza massima tra le 2?

✅ (06:00) L’algoritmo assegna le supplenze partendo dalle prime fasce e poi a seguire le seconde oppure stabilito il numero dei convocati assegna contemporaneamente?

✅ (09:52) So che in una scuola secondaria sono presenti due spezzoni nelle due mie classi di concorso, ma sommati arrivano a 20 ore. Il sistema non me li potrà assegnare perché

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000