Bianchi attaccato da Trancassini (FdI): “È in carica per fare il ministro, non per piazzare gli amici. Draghi intervenga”
Patrizio Bianchi, ministro dell’Istruzione del governo Draghi
L’operato dell’attuale Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi è, ancora una volta, sottoposto a scrutinio. Stavolta non è stato giudicato negativamente per le sue decisioni o riforme ma per ciò che starebbe facendo nel corso dei suoi ultimi giorni rimasti a Viale Trastevere prima dell’insediamento del nuovo Governo.
Come riporta l’agenzia AgenParl, ad attaccarlo duramente è stato un deputato di Fratelli d’Italia, coordinatore regionale del partito nel Lazio, Paolo Trancassini. Quest’ultimo ha accusato il Ministro di starsi preoccupando di inserire persone a lui care in cariche prestigiose al posto di occuparsi di ciò che gli compete in un momento clou come il delicato terzo rientro a scuola in epoca Covid.
Di cosa si sta occupando Bianchi?
“È vergognoso che a poche settimane dalle elezioni e in pieno agosto il Ministro Bianchi si occupi delle nomine per piazzare i suoi fedelissimi in posti chiave.
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/bianchi-attaccato-da-trancassini-fdi-e-in-carica-per-fare-il-ministro-non-per-piazzare-gli-amici-draghi-intervenga Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: